,

Adinolfi? Per il Carlino “Non scalda i riminesi. …

A T T E N Z I O N E : questo articolo è stato scritto 9 anni fa! Leggilo tenendo conto che potrebbero esserci aggiornamenti in merito...

Adinolfi? Per il Carlino “Non scalda i riminesi. Pochi intimi in piazza.” Per il Corriere “Comizio nel deserto. Parla a una piazza vuota”. E citano prima me come presidente di Arcigay che la candidata sindaco di Adinolfi. Uno spasso!

Ma è bastato dire la verità, far vedere le foto per mostrare che il re (degli omofobi) è nudo e solo, circondato dal disinteresse e da personcine da poco, a sbraitare idee ottocentesche arroccato nel suo castello di menzogne. È bastato essere presente e fare due foto per svelare la più colossale pagliacciata che questo Paese ha visto negli ultimi 30 anni.

Non sarebbe niente, è che questi mostri lo fanno sulla pelle di centinaia di migliaia di persone, di decine di migliaia di famiglie omosessuali, e dei loro figli. Se non fossero tanto in malafede potrebbero meritare compassione per il loro fallimento. Invece il massimo cui possono aspirare ormai è la pietà.

(il Carlino)
Adinolfi non scalda i riminesi: «Gnassi? Dovrà stracciare il registro dei gay»
ADINOLFI non ‘scalda’ la piazza. Pochi intimi ieri in piazza Cavour per il leader del partito Il popolo della famiglia Mario Adinolfi, a Rimini per sostenere la candidatura a sindaco di Ada Di Campi. In una giornata come ieri, molti riminesi hanno preferito il mare. Ad ascoltare Adinolfi una trentina di persone compreso il segretario dell’Arcigay Marco Tonti venuto a vedere il ‘nemico’. Lui non si scompone, parla di unioni civili, utero in affitto, diritti negati alle famiglie. Poi l’attacco a Gnassi: «Se non volete una Rimini dove al posto del biancorosso il sindaco mette bandierine colorate, dove si fa un registro delle unioni civili che ora Gnassi sarà costretto a stracciare, votate per Ada Di Campi. E’ un’alternativa vera, è una donna coraggiosa». L’ex poliziotta ferita dalla Uno Bianca non se lo fa ripetere: «Ai riminesi dico: sono a vostra disposizione per risolvere i problemi della città. Votatemi».

A T T E N Z I O N E : questo articolo è stato scritto 9 anni fa! Leggilo tenendo conto che potrebbero esserci aggiornamenti in merito...