Risposte integrali dei candidati alle comunali 2011
Ho appreso tolleranza e apertura mentale nei confronti delle differenze insite nella varietà umana, nel mio percorso di vita e grazie all’insegnamento della mia famiglia. Ciò che più mi ha formato in proposito, è stata però l’esperienza universitaria in Inghilterra. Se Turing ha svolto la propria attività a Cambridge, beh io molto più modestamente mi sono laureato a Bristol. Non sto ad elencarle tutto quanto viene fatto da quell’istituto universitario e dagli altri nel Regno Unito per offrire opportunità alle persone omosessuali o transgender. Mi limito a trasmetterle una piccola parte della mia esperienza. Ho vissuto in un Flat universitario, fianco a fianco con studenti omosessuali, tra cui qualche compagno di classe. Ecco perché, pur essendo eterosessuale, mi ritrovo spesso a sorseggiare un drink al Fuera di Rimini con gli amici e vado sempre tranquillamente in spiaggia con mia moglie alla Colonia Bolognese.
– la mia lista fa riferimento al movimento politico “IO AMO L’ITALIA” alla cui presidenza vi e’ l’europarlamentare Magdi Cristiano Allam
– la nostra lista ha una forte adesione alla dottrina sociale della chiesa
– la nostra lista riconosce alle persone rientranti nel documento in parola i diritti sanciti dalla costituzione italiana
– la nostra lista solleva alcune osservazioni alla delibera legislativa regionale in materia
– la nostra lista denuncia con forza ogni azione razzista xenofoba omobofona. Qualsiasi persona in quanto tale e’ soggetto di diritti e doveri inalienabili secondo giustizia e liberta’ nel rispetto delle leggi e regolamenti. Si rammenta che verita’ e’ liberta’.
– rispetto ai punti del documento approva i punti 3, 4, 5, 6 e 8. Considera necessario un confronto per i punti 1, 2 e 7
Vi allego la mia cartolina di presentazione in cui ho scritto molto chiaramente che intendo sostenere i diritti dell’individuo.
Poiché ho redatto la parte del programma elettorale relativa ai diritti, come potete verificare alle pp. 14 e 17, ho espressamente inserito tra i punti programmatici anche l’istituzione di un registro delle unioni civili.
Se dovessi essere eletta, sarà per me una priorità portare avanti le istanze espresse nel vostro documento, che condivido pienamente. Spero pertanto di poter contare sul vostro supporto.
A presto
Giulia Palloni
L’Aids è uno switch Th1 – Th2, meccanismo immunitario conosciuto dal 1996, e poco ha a che fare con un virus.
Non sono un complottista, non sono un millantatore. Parlo di scienza, non di dicerie: sono un razionale.
Su questo non transigo e sono pronto anche a un confronto.
Iuri Gaudi
***
AGGIORNAMENTO – 11 MAGGIO 2011
Dopo la data di chiusura del questionario sono pervenute ancora le seguenti risposte che segnaliamo:
***
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!